Vasca Idromassaggio Mod. Manhattan

La Manhattan è una vasca compatta con 3 comode sedute di massaggio. Con 36 getti e due 2 pompe ha grandi prestazioni anche grazie all' aromatica, punti luce cromoterapica, e un sistema di blower ad aria riscaldata fornire un'esperienza di massaggio di migliore qualità. 

Crediamo che questo modello ha il miglior rapporto prezzo/prestazioni di qualsiasi altra spa di dimensioni simili.

Accessorio indispensabile per la tua piscina, l'illuminazione con fari subacquei vi permetterà l'utilizzo della vasca anche nelle calde serate d'estate e donerà un pizzico di classe in più al vostro ambientazione. 

Il sistema di illuminazione a LED è l'accessorio che rende la vasca davvero unica e creativa. 

Questo esclusivo metodo di illuminazione vi permette di dare la luminosità ed i colori che più preferite al vostro relax. Scegliete i colori dei led e determinate l'intensità dell'illuminazione che volete dare non solo alla vasca, ma anche all'ambiente circostante. 

Otterrete così un'atmosfera brillante o un'oasi immersa in una luce soffusa. Grazie al sistema a led, avrete una vasca elegante e raffinata

 

 

 Isolamento è estremamente importante per le vasche idromassaggio al fine di ridurre i costi di gestione al minimo. La tripla "Reflective Thermal Barrier" (RTB) utilizza guadagni termici da apparecchiature della spa, la raccolta di qualsiasi energia termica di scarto e mantiene dentro l'impianto idraulico, mantenendo l'aria esterna più fredda.

 

Il Blower è di serie per tutte le vasche. I riscaldato getto d'aria accarezza

delicatamente e ossigena la pelle. Molto più confortevole rispetto ai sistemi ad aria

fredda più comuni, l'aria riscaldata riduce la perdita di calore dall'acqua. 

L'esclusivo sistema silenzioso di Blower produce meno di 60 db.

 

La maggior parte delle vasche sono allestita con la pompa di circolazione ECO-LAING a basso consumo energetico. Con il suo bassissimo consumo di energia (circa il 40% meno di una pompa comune), e la sua levata silenziosità ridurranno al minimo i costi di gestione e renderanno sempre più confortevole e rilassante l'ambiente in cui è posta la vasca.

Il tuo modulo messaggio è stato inviato correttamente.

Hai inserito i seguenti dati:

Modulo di contatto

Correggi i dati inseriti nei seguenti campi:
Errore invio modulo. Riprova più tardi.

Nota: i campi contrassegnati con *sono obbligatori.

Attenzione: tieni presente che i contenuti di questo modulo non sono criptati
Stampa Stampa | Mappa del sito
Blu Project Piscine S.r.l. Costruzione piscine ,progettazione piscine,realizzazione piscine, vasche idromassaggio , saune Bagni Turchi . Bari Puglia e Basilicata, Via Alfredo Giovine, 43 Tel 080/5491762